skip to Main Content

COMMENTI

Alta professionalità e bella empatia in un ambiente arioso, sono componenti per una buona riabilitazione di gruppo!
Silvana

L'allenamento alla Pulley Tower Gyrotonic è una sfida che ti premia con una sensazione di benessere su tutto il corpo.
La sfida più grande per me è abbandonarmi al ritmo della respirazione che regola la danza. Sì, per me l'essenza del Gyrotonic è una danza che assorbe non solo tutto il tuo corpo ma anche la tua mente.
Myriam

Dopo un'ora di Gyrotonic la parola che meglio mi descrive è "LEGGEREZZA". Ti rimane addosso un senso di benessere che si protrae nel tempo e ti fa star bene.
Luisa

Non sono più giovane e da anni soffrivo periodicamente di dolori al nervo sciatico e più recentemente di cruralgia. Ho così iniziato a seguire i corsi di ginnastica posturale con Francesca e le mie condizioni sono decisamente migliorate! Ho consigliato e continuo a consigliare questo corso a chi soffre di dolori di schiena!
Giusi

Siamo un gruppo molto affiatato, ci piace!
Rita

Dopo un lungo periodo di inattività ho scoperto il mondo del TRX e devo ammettere che mi ha conquistato subito! Infatti, lavorando esclusivamente con dei cavi in trazione e sfruttando il peso del proprio corpo, è possibile far lavorare tutti i muscoli a seconda del tipo di esercizi proposti da Francesca: insomma non si rischia mai di annoiarsi!
Inoltre i risultati si vedono: i muscoli sono tonificati e definiti.
Infine l'ora è resa ancora più piacevole dall'ambiente raccolto, di solito siamo in 4, ma in uno spazio molto arioso!
Michela

Bella la tua ginnastica posturale, la mia schiena ringrazia!
Velia

Back To Top